Nelly denunciato: contro di lui l’accusa per violenza sessuale, ma lui replica parlando di avidità della controparte

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Ancora una volta sotto accusa il rapper Nelly che è stato denunciato a Washington per violenza sessuale: nonostante la pratica contro di lui sia già stata avviata, si difende accusando a sua volta di avidità gli artefici di questa denuncia.

Contro di lui ci sarebbe la dichiarazione di una donna che sostiene come il rapper l’abbia violentata nella notte dl 6 ottobre nello stato di Washington a bordo del tour bus con cui il cantante sta attraversando gli Stati Uniti in concerto. L’accusa a suo carico sarebbe di violenza sessuale di secondo grado, che consiste nella violenza che viene perpetrata anche senza costrizione fisica a danno di chi non è in grado di esprimere consenso o dissenso ad un rapporto sessuale, anche per incapacità temporanea dettata dallo stato psicofisico alterato da alcol e droghe.

La controparte però ribatte e l’avvocato di Nelly sostiene che l’accusa contro di lui sia infondata “Nelly è vittima di un’accusa totalmente inventata. Le nostre prime indagini stabiliscono chiaramente che quest’accusa è priva di credibilità ed è fondata su avidità e desiderio di vendetta. Confido che, al termine delle indagini, l’accusa sarà archiviata. Nelly è pronto a perseguire per vie legali qualsiasi responsabile dei danni causati da questa accusa evidentemente fasulla.”.