Nell’uovo di Pasqua di Ermal Meta un triplo CD

17
Apr
2017
Pubblicato da:

 

Una Pasqua ricca e con grandi sorprese in arrivo: Ermal Meta annuncia l’uscita a breve di un TRIPLO CD, ma nessuna ulteriore informazione accompagna l’hashtag #sorprese lanciato nella domenica pasquale.

Un piacevole regalo di Pasqua è arrivato nella giornata di domenica 16 aprile da parte di Ermal Meta ai suoi fan: dopo l’uscita dell’album Vietato Morire, con cui l’artista ha già ottenuto il riconoscimento a Disco D’oro (per le oltre 25.000 copie vendute) da parte della Federazione Industria Musicale Italiana, seguiranno grandi progetti.

Il video pubblicato nella giornata di Pasqua mostra un giradischi che riproduce il singolo sanremese Vietato Morire e si accompagna con la scritta “Buongiorno, qualcuno ha detto vinile?? Tra poco ne arriva uno TRIPLO”. Questo post potrebbe essere la diretta risposta alle migliaia di richieste pervenute all’artista da parte dei suoi fan, in cui gli si chiede a gran voce un terzo cd con nuovi brani inediti.

Anche se è Pasqua, l’artista ha raccontato di essere al lavoro su nuovi progetti che probabilmente non tarderanno ad arrivare.