Nel 2017 il nuovo tour di Lorenzo Fragola

12
Ott
2016
Pubblicato da:

E’ passato esattamente un anno da quando Lorenzo Fragola girò l’Italia con il suo “1995” tour; oggi il cantante annuncia di aver in programma un nuovo viaggio musicale per il prossimo anno.

Tanti concerti e tanti progetti futuri per Lorenzo Fragola, che si appresta a iniziare nell’autunno del 2017 un nuovo tour che come lui steso ha dichiarato durante alcune recenti interviste “Faremo tantissime tappe e cercheremo di andare in città dove non siamo mai stati con il precedente tour. Sarà più grande e più impegnativo perché ci saranno più album, non solo 1995 e Zero Gravity”.

Nell’attesa di iniziare questo nuovo viaggio, in questi mesi l’artista ha dichiarato che si dedicherà alla stesura di alcuni nuovi testi per dei nuovi pezzi, questa volta non solo in lingua italiana “Sto lavorando a nuovi pezzi. Sono canzoni che reputo molto belle e non vedo l’ora di farvele ascoltare. Condividerò questo lavoro con autori italiani e non. Scriverò sia in italiano sia in inglese. È un periodo produttivo, ho scritto molti pezzi che forse non pubblicherò”.