Nek, Unici diventa Unicos: il 23 giugno esce la versione spagnola

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Il nuovo disco di Nek, con il quale ha già ricevuto il riconoscimento a disco d’oro per le oltre 25.00 copie vendute, uscirà anche in versione spagnola.

Unicos, come annuncia il suo autore, arriverà il prossimo 23 giugno. L’artista, reduce dai concerti all’Arena di Verona, ha dato l’annuncio dell’uscita sul suo canale Facebook, dove scrive anche L’album #Unicos esce il 23 giugno. Ormai sono 20 anni dal mio primo disco in lingua spagnola … ed è sempre un privilegio. Non vedo l’ora!”. Il disco, la cui produzione porta la firma di Luca Chiaravalli (già famoso per aver collaborato al brano di Gabbani Occidentali’s Karma) e Gabriele Parisi, conta al suo interno un’importantissima collaborazione, quella con il collega J-Ax per il brano Freud.

Dopo il concerto del 21 maggio all’Arena di Verona (completamente sold out), il tour ripartirà proprio il 23 giugno in Sardegna con il concerto di Carloforte per proseguire poi in tutta Italia fino alla fine del mese di agosto.

Nek, Filippo Neviani, sarà inoltre uno dei grandi protagonisti dell’estate italiana: dopo essere stato ospite dei Wind Music Awards sarà presente anche al concerto di Milano di Radio Italia.