Nek, Pezzali e Renga a Verissimo “Vi raccontiamo la nostra collaborazione”

10
Nov
2017
Pubblicato da:

I tre miti della musica, in radio con il singolo Duri da battere e prossimi all’inizio del tour italiano, saranno in studio da Silvia Toffanin per un’intervista da non perdere.

Max Pezzali con Nek e Francesco Regna sono i protagonisti più attesi del pomeriggio di Mediaset. Nel salotto di Verissimo risponderanno a tutte le domande della conduttrice, racconteranno come è nata la loro idea di collaborare, il significato del loro singolo e i progetti per il futuro, incluso il tour.

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: da gennaio MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani!

I tre miti della musica italiana saranno in tour a partire dal 18 gennaio con la data zero a Jesolo; il #NMR tour proseguirà fino al 20 aprile dove termineranno a Milano presso il Mediolanum Forum.

[ I biglietti per  concerti, 19 le date, sono in vendita sul portale TicketOne. Visto il grande successo, il trio ha deciso di aggiungere altre 4 date: Brescia, Torino, Mantova e Casalecchio sul Reno, portando così il calendario a 23 live]