Leonardo.it

Nek Max e Renga fanno il bis: le nuove date del tour “Duri da battere”

10
Gen
2018
Pubblicato da:

Le richieste altissime per i biglietti del loro tour, hanno portato i tre artisti ad inserire nel calendario alcuni nuovi appuntamenti. I biglietti delle nuove date, in programma del mese di aprile, saranno acquistabili sul portale TicketOne dalla mattina di mercoledì 10 gennaio.

Duri da Battere non si ferma: il nuovo tour di Max Pezzali con Nek e Francesco Renga, che porta il nome del loro primo singolo insieme, a grande sorpresa si allunga di tre nuovi appuntamenti. I tre cantautori italiani, che potrebbero essere tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo dal 6 all’11 febbraio, si esibiranno anche ad Ancona, Taranto e Conegliano.

Nel dettaglio le tre nuove date sono:

7 aprile Ancona, Pala Prometeo
12 aprile Taranto, Pala Mazzola
16 aprile Conegliano (Tv), Zoppas Arena

I biglietti per i tre concerti sono già disponibili sul portale di vendita ufficiale TicketOne, a un costo base di 35,00€.

Del loro tour gli appuntamenti che hanno già raggiunto il sold out nella vendita dei biglietti sono: 20 gennaio a Casalecchio di Reno, 22 gennaio a Brescia e 26 gennaio a Torino.

 

‪Si aggiungono tre nuove date all’ #MNRTour … ✌‬ 7 aprile – Ancona 12 aprile – Taranto 16 aprile – Conegliano (Treviso) Biglietti disponibili dalle ore 11:00 su Ticketone.it! E sono sold out i concerti del 20 gennaio a Bologna, del 22 gennaio a Brescia e del 26 gennaio a Torino.

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più