Leonardo.it

Nek, in studio per il nuovo album dopo il record di “Unici”

13
Nov
2017
Pubblicato da:

Il singolo Duri da Battere è stato il suo primo progetto dopo l’album Unici, ma la collaborazione con i colleghi max Pezzali e Francesco Renga è stata solo una piccola parentesi per l’artista che ha svelato di essere pronto per tornare nel suo studio di registrazione.

Nek si prepara alla realizzazione dei nuovi inediti del prossimo album. Dopo il successo italiano ottenuto con il disco Unici, uscito il 14 ottobre 2016 sotto etichetta Warner Music Italy, certificato disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute, Nek si prepara per un grande ritorno nel 2018.

Ad annunciare il suo nuovo inizio è stato lo stesso Filippo Neviani che nel pomeriggio di venerdì 10 novembre ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae nello studio di registrazione di Roma, al fianco di Marta Venturini e Giulia Anania.

Il nuovo disco è atteso per il prossimo anno e il singolo di apertura potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2018.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più