Nek: “Hey Dio” è il nuovo singolo

11
Apr
2014
Pubblicato da:

Da oggi 11 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Nek, intitolato “Hey Dio. Il brano è tratto dall’ultimo disco del cantautore emiliano “Filippo Neviani“, nato in un periodo delicatissimo della sua vita, che ha visto la nascita di sua figlia e la scomparsa di suo padre.

Hey Dio” è un brano molto particolare, così descritto da Nek“Laici e credenti come me hanno lo stesso bisogno di trovare risposte in questa realtà culturale e politica sporcata da rabbia latente, declino dei valori e il “mors tua vita mea” come filosofia di vita. È un dialogo con Dio scritto con uno spirito laico, perché questi problemi hanno soluzioni valide universalmente: amore, rispetto per il prossimo e condivisione, perché da soli non bastiamo a noi stessi” viagra generika günstig kaufen.

La parte più toccante della canzone recita così: “Che c’è bisogno d’amore, è tutto quello che so, per un futuro migliore, per tutto quello che ho, per cominciare da capo e ritrovare una coscienza, per fare a pezzi con le parole questa indifferenza…”.

Potete ascoltare il brano qui: