Nek, dedica speciale per i compagni di viaggio dell’MNR tour

23
Apr
2018
Pubblicato da:

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga sono il trio rivelazione dell’anno: la loro collaborazione è iniziata con il singolo Duri Da Battere e visto il grande successo ne è nato un progetto ancora più grande.

Tre grandi carriere si sono intrecciate in un progetto unico dal nome Il Disco, uscito il 9 marzo 2018 e contenente 32 brani scelti tra i successi più grandi delle loro carriere.

Terminato il doppio appuntamento a Milano, la band si prepara ora ad affrontare una delle location più importanti e suggestive d’Italia: l’Arena di Verona che li aspetta il 28 aprile. Dopo questa data seguirà un breve periodo di pausa in attesa del 30 giugno dove saranno al Barolo Collisioni Festival.

Un tour di grandi emozioni e che ha unito i tre artisti ancora di più. Sui social Nek è stato il primo a commentare il loro legame, con un messaggio molto speciale rivolto ai colleghi al termine della doppietta milanese Quando ci si vuole bene è già un successo così”.

I colleghi invece hanno voluto riservare i ringraziamenti pubblici ai presenti. Max scriveva “Due serate con un’accoglienza e una partecipazione incredibile. Il Forum sold out è sempre uno spettacolo unico. Il nostro cuore scoppiava di gioia e con lui anche Francesco Voi… noi, le canzoni, la festa. Con un po’ di malinconia… ciao Milano. È stata una serata magica, unica, irripetibile! Come tutte le cose che sai non potrai rivivere più. Grazie”.