NEK a Milano “La musica è più forte ma l’amore ancora di più”

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Ospite al concerto di Radio Italia Live svoltosi nella serata di domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano, Nek era presente sul palco per intonare alcuni dei suoi ultimi singoli quali Uno di questi giorni e Differente estratti dall’ultimo album Unici

Tantissime urla e un grande coro “Sei Bellissimo” quando Nek all’appuntamento Milanese, che anticipa il concerto del 30 giugno a Palermo, è arrivato sul palco di Radio Italia: anche lui ha aderito all’iniziativa di Radio Italia per dire NO alla paura dopo gli ultimi attentati a Manchester durante il concerto di Ariana Grande.

Dopo aver intonato la prima canzone, Nek ha lanciato un forte messaggio di speranza a tutta la piazza “Che bello essere qui per un altro anno, è meraviglioso questo pubblico visto da qui. Con i tempi che corrono stare uniti è una bella cosa. Samuel ha addirittura riportato il messaggio #lamusicaèpiùforte. Ci siamo messi la maglietta bianca, un colore che raggruppa tutti gli altri colori. Siamo tutti d’accordo che la musica è più forte ma l’amore è ancora più forte di tutto”.