Neil Diamond, l’addio alle scene “La malattia ha vinto”

23
Gen
2018
Pubblicato da:

Il tour di Neil Diamond si arresta prima di giungere alla conclusione: l’annuncio dell’addio definitivo alla scena musicale arriva oggi quando l’artista rivela il male incurabile che gli è stato diagnosticato alcuni mesi fa e che gli impedisce di tornare sul palco.

Il morbo di Parkinson ha vinto su di lui: l’artista era in tour per festeggiare i suoi 50 anni di carriera, ma la malattia ha di colpo preso il sopravvento costringendolo ad un ritiro immediato oltre che ad annunciare l’addio definitivo dalla scena e dalla musica musica.

Il messaggio è stato pubblicato oggi sul suo sito ufficiale “È con enorme riluttanza e dispiacere che annuncio il mio ritiro dai tour. Sono stato veramente onorato di poter portare i miei concerti al pubblico negli ultimi 50 anni. Le mie scuse più sincere vanno a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti e avevano progettato di venire ai miei prossimi live”. Il cantante, però, appunto, annuncia che il suo ritiro riguarderà solo l’attività live, mentre per tutto ciò che riguarda quella in studio proseguirà come d’abitudine “ancora per tanto tempo”.”

Non mancano i ringraziamenti, rivolti a tutti coloro che in questi decenni lo hanno seguito, supportato e incoraggiato sempre “Il mio grazie va al mio pubblico, di tutto il mondo, leale e devoto. Avrete sempre la mia riconoscenza per il vostro supporto e incoraggiamento. È stato un viaggio bello, bello bello, grazie mille”.