Negramaro, svelate oggi le prime 6 date del tour 2018: si parte da Lignano Sabbiadoro

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Il 24 giugno 2018 è il giorno in cui i Negramaro partiranno in tour per l’Italia con la loro musica e l’ultimo album Amore che torni in uscita il 17 novembre.

Una breve anteprima del calendario della band italiana di Giuliano Sangiorgi arriva a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del video del singolo Fino All’Imbrunire che conteneva, come aveva svelato la band, alcuni indizi chiave.

La data zero del loro Amore che torni – Tour stadi 2018 è stata fissata a Lignano Sabbiadoro per il 24 giugno 2018. Le città che seguiranno sono Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce. Questi sono solo i primi appuntamenti ufficiali del tour, il calendario è ancora in aggiornamento quindi si attendono nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti.

I biglietti per i concerti sono in vendita sul portare di Live Nation: la prevendita per gli iscritti al fan Club e a My Live Nation inizierà il 21 ottobre alle ore 10:00 per la durata di 24 ore, mentre dalle ore 11:00 di lunedì 23 ottobre inizierà la vendita generale.

Le prime 6 date ufficiali:

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO (UD) – STADIO G. TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE