Negramaro: “Sei Tu La Mia Città” è il nuovo singolo (video anteprima e testo)

24
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ in rotazione radiofonica da oggi 24 aprile”Sei Tu La Mia Città“, il nuovo singolo dei Negramaro, che segna il gran ritorno della band salentina sulle scene musicali ad un anno dall’incisione dell’inno dei Mondiali, il remake di “Un Amore Così Grande“.

Con un video inaspettato pubblicato totalmente a sorpresa su Youtube, i Negramaro hanno presentato con toni molto emozionati la versione voce e pianoforte di “Sei Tu La Mia Città“, preceduta da un’introduzione parlata e partecipata da parte di tutti i membri del gruppo.

“Come state, bentrovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi.”

Sei Tu La Mia Città” anticipa il nuovo album della band di Giuliano Sangiorgi, di cui ancora si sa davvero poco. Qui potete leggere il testo del brano, mentre di seguito potete guardare il video: