Negramaro negli stadi, partenza probabile da Lecce nella prossima estate

12
Ott
2017
Pubblicato da:

Con il singolo Fino All’Imbrunire la band di Giuliano Sangiorgi ha segnato il suo grande ritorno nella scena musicale italiana; il disco in uscita il prossimo 17 novembre potrebbe essere solo l’inizio di un anno ricco di eventi.

La band ha lasciato trapelare, forse volontariamente qualche notizia: nella prossima estate i Negramaro potrebbero iniziare un nuovo tour negli stadi, con un concerto di partenza allo Stadio Del Mare di Lecce.

A diffondere la notizia è il Quotidiano di Puglia che afferma con quasi assoluta certezza che il 13 luglio 2018 la band tornerà ad incantare il Salento “A tre anni di distanza dal concerto sold out al Via Del Mare, i Negramaro tornano a Lecce. Lo faranno la prossima estate, durante il tour del loro nuovo disco atteso per il 17 novembre. L’indiscrezione è emersa nelle ultime ore: la band ha infatti già prenotato lo stadio di Lecce per il 13 luglio 2018, data in cui la band tornerà a far sognare i suoi fan, soprattutto nel Salento e la Puglia.”.

La notizia si è diffusa in pochissimo tempo e tra i fan della band è subito gioia, in particolare visto che al sud i concerti musicali sono davvero pochissimi.

La notizia non è ancora stata confermata in maniera ufficiale dai diretti interessati ma considerando che dal loro ultimo concerto a Lecce sono passati 3 anni (era il 26 luglio 2014 quando allo Stadio arrivarono 25 mila persone per la serata conclusiva del Un amore così grande tour) potrebbe essere verosimile che Giuliano & Co. decidano di tornare la.