Negramaro: live all’Hard Rock Calling di Londra

30
Apr
2013
Pubblicato da:

Il prossimo 30 giugno, i Negramaro si esibiranno al celebre Hard Rock Calling di Londra, il festival musicale che si svolge puntualmente ogni anno ad Hyde Park e che vanta la partecipazione di grandi artisti internazionali. L’evento è organizzato dall’Hard Rock Cafe e da Live Nation, e quest’anno accoglierà sul palco anche i nostri Negramaro:

La band salentina, infatti, prima di esibirsi in Italia a luglio nelle due date di Milano e Roma, viaggerà alla volta di Londra per l’Hard Rock Calling. I Negramaro si esibiranno lo stesso giorno di Bruce Springsteen e dei Kasabian, ma il festival vedrà anche la partecipazione, tra il 29 e il 30 giugno, di artisti come gli Alabama ShakesKlaxonsKodalineMiles Kane, e Josh Doyle.

L’Hard Rock Calling 2013 conterà anche sulla partecipazione del gruppo hard rock statunitense dei Black Crowes e, nelle passate edizioni, ha visto sul palco, tra gli altri, The Who, Aerosmith, Neil Young, Peter GabrielPolice e Roger Waters. Cosa ne dite, vale la pena fare un viaggetto in Inghilterra per assistere al live?