Negramaro “Il prossimo disco vi farà esplodere il cervello”

19
Set
2016
Pubblicato da:

E’ con queste parole che la band pugliese ha dato notizia di un nuovo lavoro in programma; attualmente Giuliano Sangiorgi con i colleghi stanno infatti lavorando ai nuovi brani del loro prossimo album.

Terminato il tour “La rivoluzione sta arrivando” che ha registrato record di vendite per ogni concerto, la band è tornata a casa per ripartire con un nuovo lavoro. Alle domande del quotidiano La Stampa sull’esistenza di una possibilità di fermarsi o prendersi una pausa lavorativa hanno risposto così “…Il discorso di fermarsi per noi è sempre molto relativo: è importante che la gente percepisca ogni tanto uno stop, ma non necessariamente dev’essere uno stop reale. Il flusso di energie è continuo, anche quando andiamo in vacanza non siamo mai davvero in vacanza. Il difficile è farlo capire agli altri, spiegare a tua moglie che quando guardi la finestra, in realtà, stai lavorando…”.

La promessa fatta ai loro fan è che il nuovo disco sarà davvero qualcosa di super, qualcosa come hanno detto loro “…che vi farà esplodere il cervello”.