Negramaro: “Il Posto Dei Santi” è il nuovo singolo, ecco il video

25
Nov
2015
Pubblicato da:

Il Posto Dei Santi” è il nuovo singolo dei  Negramaro, terzo estratto da “La Rivoluzione Sta Arrivando“. Il brano è accompagnato da un videoclip animato tratto dai disegni del bassista della band Ermanno Carlà e vede la band protagonista di un viaggio interstellare dentro il “bottergibile”.

Se vi state chiedendo cosa sia il “bottergibile”, è presto detto: si tratta di un sommergibile a forma di botte capace di navigare sott’acqua e di volare nello spazio. Sui social network i Negramaro hanno presentato il video scrivendo: “Il suggestivo viaggio dei Rivoluzionauti continua tra sconfinati spazi e profondità marine”.

E così, dopo il grande successo di “Sei Tu La Mia Città” e “Attenta” – da oltre tre mesi ai vertici dell’airplay italiano – arriva oggi in radio “Il Posto Dei Santi“. Si tratta di uno dei brani più coinvolgenti del disco e racconta di una nuova consapevolezza in cui anche la scomparsa di una persona amata è un inno alla vita perché “siamo sostanza che non può sparire” (leggi il testo completo qui).

Prima di lasciarvi al video del brano, vi ricordiamo che fino al 20 dicembre la band sarà in tour nei palazzetti italiani con uno show da non perdere. Le prossime date in calendario sono quelle del 26, 27 e 29 novembre al Palalottomatica di Roma.