Negramaro e Subsonica insieme per duettare su Bowie e Prince

28
Lug
2016
Pubblicato da:

Un’emozione davvero unica e per la quale non esistono parole: durante l’appuntamento del 26 luglio allo Stadio delle Palme di Palermo, Giuliano Sangiorgi e Samuele Umberto Romano hanno reso omaggio a due grandi della storia musicale mondiale.

Heroes” di Dawid Bowie e “Purple Rain” di Prince: questi i brani che i due artisti, il primo voce di Negramaro e il secondo in arrivo dai Subsonica, hanno interpretato per rendere omaggio alle due star recentemente scomparse.

Durante il featuring live queste sono state le parole con cui Giuliano Sangiorgi ha spiegato questo evento così importante “Quando l’amicizia non conosce città e luoghi…Ci siamo trovati qualche minuto fa perché qui c’era Samuel e per noi è una festa: un applauso per questo grande cantante! Abbiamo avuto voglia di improvvisare questa cosa…“.

Al termine dell’esibizione, inserita all’interno di uno dei tantissimi concerti del “La rivoluzione sta arrivando tour” che ha raggiunto il sold out, Sangiorgi ha ancora voluto commentare quando è successo sul palco “Un duetto a sorpresa sulle note di Bowie e Prince con il super fratello Samuel sotto il cielo unico di Palermo ‎stra-soldout: sapere di averlo nel pubblico e avere voglia di condividere musica e vita in una notte così magica… Grazie Samuel!“.