Negramaro, band al completo per il tour: Lele ci sarà

24
Gen
2019
Pubblicato da:

Se ancora c’era qualche dubbio sulla presente di Lele Spedicato ai concerti della sua band dei Negramaro, lo scatto pubblicato dalla band sui social lo conferma: l’artista ci sarà, i fatti accaduti lo scorso anno restano solo un brutto ricordo e ora il gruppo è pronto per ripartire.

Non lasciatevi ingannare dalla foto, stiamo lavorando per voi sul serio… – si legge nel post rivelatore, pubblicato su Instagram – siamo prontissimi!”. Con una foto in bianco e nero che ritrae tutti, ma proprio tutti, i componenti della band rilassati sui divani, il primo che si nota è proprio Lele. Una conferma questa sulla sua presenza al tour, in partenza il 14 febbraio da Rimini.

La band con questa serie di concerti, slittati tutti al nuovo anno proprio perché la salute di Lele aveva preoccupato gli amici, starà in giro fino a 15 marzo dove la tournèe si concluderà a Bari.

Il periodo di convalescenza di Lele è finito e lui è riuscito a mantenere la promessa: riprendersi completamente per tornare sul palco, per l’amore verso i colleghi e verso i fan che hanno accentato il posticiparsi del tour per aspettarlo.