Nazionale Cantanti, Benji & Fede i nuovi acquisti

14
Mar
2017
Pubblicato da:

La nazionale cantanti torna di nuovo in campo e per quest’anno i due nuovi acquisti sono i giovanissimi Benji & Fede. Il prossimo appuntamento del cuore è per il 30 maggio.

Le prevendite dei biglietti per la prossima partita del cuore che vede scendere in campo la Nazionale Cantanti sono già disponibili a partire da oggi su tutti i canali collegati all’evento. I titoli d’ingresso sono disponibili sul circuito Listicket, sul sito internet e tramite call center al numero 892.101.

La squadra scenderà in campo contro i Campioni per la Ricerca presso lo Juventus Stadium di Torino nella serata del 30 maggio a partire dalle ore 20:00. L’obiettivo di questa serata è raccogliere il maggior quantitativo possibile di fondi che saranno successivamente destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e la Fondazione Telethon.

Nel team di quest’anno prendono parte due giovanissime new entry, ovvero il nuovo duo musicale Benji & Fede che aveva partecipato anche lo scorso anno ma a casa di un lievissimo infortunio di uno dei due, dovette abbandonare la squadra.