Natale in musica per Christian De Sica, il 24 novembre esce “Merry Christmas”

02
Nov
2017
Pubblicato da:

Dopo Sergio Sylvestre e Laura Pausini, anche l’attore Christian De Sica ha deciso di voler proporre all’Italia il suo lavoro musicale a tema natalizio. Il prossimo 24 novembre esce il suo nuovo disco.

Si intitolerà semplicemente Merry Christmas la raccolta di brani natalizi realizzata da Christian De Sica. L’attore non è la prima volta che si cimenta, con grande successo, in ambito musicale: l’album in uscita per il prossimo Natale è il progetto discografico numero 4. Hanno preceduto questo album Anch’io ho qualcosa da dire (1973), Amerika (1979), Sono tre parole (1994) e la speciale raccolta del 2009 Swing.

L’annuncio di questo disco è arrivato oggi su Facebook Ecco la sorpresa di cui vi parlavo. IL 24 Nov. uscira’ il mio CD: Merry Christian, prodotto da Niccolo’ Petitto e distribuito da Warner Music Italia.”.

De Sica è principalmente conosciuto come artista, ma sono note al grande pubblico anche le sue doti di doppiatore, regista, sceneggiatore e ovviamente anche cantante! A queste si aggiunge anche il ruolo di giudice, che sta svolgendo attualmente con l’edizione in corso di Tale e Quale Show.

La tracklist completa del nuovo disco, disponibile in tutte le piattaforme digitali e in tutti i negozi dal prossimo venerdì 24 novembre. 11 le tracce selezionate, tra cui le classiche Jingle Bello, Let It Snow e Astro Del Ciel.

  1. Camminando nella fantasia
  2. Have Yourself A Merry Little Christmas
  3. Santa Claus domani verrà
  4. Lacreme napulitane
  5. Jingle Bells
  6. A Christmas Love Song
  7. Astro Del Ciel
  8. Let It Snow
  9. White Christmas
  10. Winter Wonderland
  11. White Christian