Napoli: Capodanno con i Planet Funk

29
Dic
2012
Pubblicato da:

Il sindaco De Magistris ha pianificato una grande festa per salutare con calore l’arrivo del nuovo anno. Il primo cittadino partenopeo, sulla sua pagina facebook, ha assicurato che l’organizzazione sarà perfetta e che i trasporti saranno attivi tutta la notte fino alle 13 del 1°gennaio. Una grandissima discoteca gratuita all’aperto sarà allestita tra Castel Dell’Ovo e l’Ice Park in viale Dohrn, e sul palco si alterneranno grandi dj e gruppi famosi, come i Planet Funk.

I festeggiamenti a Napoli non conteranno alcun concerto in Piazza Del Plebiscito, dunque: diversamente dal solito, l’appuntamento con i brindisi sotto le stelle avverrà sul lungomare, che si trasformerà in una maxi isola pedonale, per dare il benvenuto al 2013.

A partire dalle ore 22.30, l’intera zona si trasformerà in una discoteca all’aperto dove si alterneranno vari artisti sul palco: il dj set sarà affidato ad Alex Neri, Daddy’s Grove, Ania J.Bio e Circo Nero, e alla fine si esibiranno i re della disco internazionale, i Planet Funk (che per chi non lo sapesse sono napoletani!).

A mezzanotte ci saranno i soliti fuochi d’artificio, mentre Radio Kiss Kiss penserà a far ballare i napoletani. Ricordiamo a chi fosse interessato a partecipare all’evento, che il palco sarà allestito tra viale Dohrn e via Caracciolo.