Naike Rivelli e Yari Carrisi: sesso senza limiti tra gli ulivi di Al Bano

27
Ago
2015
Pubblicato da:

Nudi, tra gli Ulivi, in posizioni tantriche che danno sfogo solo al piacere erotico. E’ questo il tipo di foto che Naike Rivelli e Yari Carrisi pubblicano sui social, desiderosi di mostrare al mondo quanto si amano e quanto è bello fare l’amore.

I due figli d’arte, conosciutisi durante la registrazione del reality Pechino Express, sono ormai inseparabili. Dopo aver reso ufficiale la relazione, la coppia ha inondato di foto Instagram mostrando a tutti i follower la loro complicità, come lo scatto che li immortala vicino a un secolare ulivo, che sorge nel giardino del figlio di Al Bano, completamente nudi e in una posizione che lascia poco spazio alla fantasia.

Insomma, la figlia di Ornella Muti non è affatto inibita a postare online foto osé con tanto di didascalia decisa: “Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra”.

L’attrice ha passato l’estate a casa del figlio di Al Bano, e chissà se al tenore farà piacere vedere le foto della propria rimessa e dei propri ulivi come sottofondo ai giochi erotici di figlio e nuora.

Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra. #tantra #tantrayoga #india #love #hippie #hippievibe #medition #loveandlight #salento #italy #iger #trees #magic #loveandlight #iphone #iphonesia #iphoneonly #diva #diaries #photoshoot #instago #instaart #instabest #instacool #instagram #spiritualjourney #weTheWildOnes @yaripower @ornellamuti @mood86 @diegopadula

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data: