My Chemical Romance: il nuovo singolo è ‘Fake Your Death’ – ascoltalo qui

18
Feb
2014
Pubblicato da:

Arriverà sugli scaffali dei superstore il prossimo 24 marzo il nuovo album dei My Chemical Romance, intitolato “May Death Never Stop You“. Il disco altro non è che una raccolta di greatest hits che decreta lo scioglimento ufficiale del gruppo, avvenuto un anno fa, ma al suo interno vi è anche un inedito intitolato “Fake Your Death“, che è di fatto il nuovo singolo della band.

“Considero ‘Fake Your Death‘ l’ultima canzone in assoluto dei My Chemical Romance – ha spiegato il cantante Gerard Arthur Way – e per me rappresenta la realizzazione totale della collaborazione fra i membri del gruppo. All’epoca non ci era chiaro cosa avrebbe rappresentato, e che sarebbe diventata l’epitaffio del gruppo, anche se avrei dovuto capirlo dal testo. Credo che dentro di me mi fosse chiaro, però, perché sentivo uno strano senso di tristezza e di perdita, dopo aver riascoltato le parole sulla musica”.

Di seguito, il nuovo singolo dei My Chemical Romance:

    Ti potrebbero interessare:

  • Si sono sciolti i My Chemical Romance

    Dopo 12 anni di carriera e di bellissime canzoni, proprio non ci si spiega il perchè dello scioglimento dei My Chemical Romance. La notizia lancerà sicuramente nello sconforto i migliaia di fan che da sempre seguono il gruppo. L'annuncio è stato...