#MUSICMONDAYS: Justin Bieber e la nuova “Recovery”. Il nuovo singolo piace anche a Craig David

28
Ott
2013
Pubblicato da:

I MusicMondays continuano e questa settimana Justin Bieber ha lanciato un’altra chicca.

Il nuovo singolo si chiama”Recovery” e il teen-idol l’ha definita “la canzone più importante che abbia mai scritto”. I beliebers di tutto il mondo si sono subito scatenati a complimentarsi con lui sui social network, in particolare sono arrivati anche tweet da noti artisti come Rodney Jerkins e Craig David.

Rodney ha scritto:

Per favore supportate il mio fratellino Justin Bieber. Adoro Recovery. Sta abbattendo diverse barriere attraverso la pubblicazione di un singolo per ogni settimana! #JOURNALS”

L’apprezzamento di Craig David ha una spinta diversa invece, infatti in “Recovery” c’è un riff di chitarra prestato direttamente dal cantante inglese:

“Tanti bellissimi ricordi mi sono tornati alla mente quando ho ascoltato questo riff di chitarra. Ottimo lavoro Justin Bieber, Recovery suona meravigliosamente! #FillMeIn #MusicMondays”

Anche Justin è felice del suo nuovo lavoro:

“E’ qui. Una delle canzoni più importanti che abbia mai scritto. #Recovery. Spero che possa esservi d’aiuto! Recovery è un semplice riconoscimento del fatto che nella vita non puoi lasciarti cadere senza affrontare le cose. Devi rialzarti e guarire. In quel momento stavo attraversando una difficile rottura e quando ti trovi in questo genere di cose pensi solo che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno seguente e realizzi che la vita deve andare avanti. Recovery è quel sentimento che provi quando inizi ad andare avanti e a fare in modo che le cose migliorino, perchè ieri è passato e oggi è qui.”