Musica d’estate, Alvaro Soler candidato ad essere il tormentone del 2015

14
Mag
2015
Pubblicato da:

L’estate è alle porte e già si prova a scommettere sui tormentoni che ci accompagneranno nei prossimi 4 mesi. Per quanto riguarda la musica da discoteca, molti dj puntano tutto su “Cool” di Alesso, “Rumors” di Pep & Rash e “Outside” di Calvin Harris feat.Ellie Goulding. Per ciò che concerne la musica più passata in radio, è “El Mismo Sol” di Alvaro Soler ad essere candidato a diventare uno dei tormentoni di questa estate.

Il cantante 24enne, nato in Spagna cresciuto in Giappone e residente a Berlino, ha lanciato il brano già qualche settimana fa ed è al momento alla numero uno della classifica iTunes Italia, oltre ad essere tra i brani più programmati dalle radio. “El Mismo Sol” anticipa il nuovo album di Alvaro Soler intitolato “Eterno Agosto“, che uscirà il 16 giugno. Potete leggere il testo e la traduzione del brano cliccando qui.

Molto quotati anche “Headlights” di Robin Schulz, “Lean On” dei Major Lazer, “El Perdón” di Nicki Jam feat. Enrique Iglesias e “Goodbye” di Feder feat. Lyse.