Leonardo.it

Muse: “Madness” è il nuovo singolo tratto da “The 2nd law”, ascoltalo qui

21
Ago
2012
Pubblicato da:

Madness” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album dei Muse “The 2nd Law”, la cui pubblicazione è prevista per la prima settimana di ottobre. I primi due singoli estratti, “Survival” e “Unsustainable” hanno riscosso un grandissimo successo, e a giudicare dalle peculiari sonorità di “Madness”, che indubbiamente necessita di più ascolti per essere compreso sino in fondo, crediamo che i Muse saranno molto soddisfatti del loro operato.


La canzone è piuttosto distante da quelle che l’hanno preceduta, essendo davvero diversa dal solito stile dei Muse, e appoggiandosi molto su sfumature decisamente più malinconiche rispetto a quelle epiche di “Survival” o quelle cupe e di chiare influenze dubstep di “Unsustainable“.

“Ogni volta che pubblichiamo un nuovo album siamo sempre molto elettrizzati, ma anche nervosi di sapere cosa succederà una volta che verrà spedito nei negozi – ha dichiarato il batterista Dominic Howard – Con questo disco ci sembra di aver scoperto qualcosa di nuovo per il nostro gruppo. Ogni nuova prova in studio apre una finestra sul futuro, ma questa è stata capace di farlo molto più delle altre”.

Per ascoltare “Madness” clicca qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più