A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Muore Nelson Mandela: ecco il tributo dei vip
06
Dic
2013

Muore Nelson Mandela: ecco il tributo dei vip

Pubblicato da:

Nelson Mandela è morto ieri 5 dicembre all’età di 95 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella mente e nei cuori di chi l’ha conosciuto e di chi l’ha stimato per la sua eterna lotta contro l’apartheid. Come era prevedibile, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di dare l’ultimo saluto all’ex presidente del Sudafrica attraverso frasi e parole ricche di commozione lasciate sui social.

Peter Gabriel, per esempio, non è riuscito nemmeno a spendere una parola per Mandela, forse preoccupato di risultare banale, e così si è limitato a pubblicare sulla sua pagina Facebook una grande foto in bianco e nero di Mandela. Per quanto riguarda i tributi degli altri, eccone alcuni che abbiamo deciso di riportare:

John Legend: “Che vita bella ed eroica ha vissuto Mandela. Riposi in pace”

Gianluca Grignani: “Se n’è andato un grande uomo, un eroe vero del nostro tempo …. Pace per Nelson Mandela. G.”

Jessie J: “Nelson Mandela ha mostrato e incarnato di fronte al mondo il vero significato della frase ‘combatti per ciò che credi!’ Grazie per avere donato all’umanità il tuo spirito fino alla fine dei tuoi giorni. Sono davvero felice che un giorno i miei futuri figli ti conosceranno come un vero leader di amore e pace. Un esempio per tutti. Sei un angelo. R.I.P”

Busta Rhymes: “RIP a uno dei nostri veri ultimi grandi sovrani e dio del nostro universo, il grande e compianto Nelson Mandela !!! Ti amerò sempre, grande uomo e grande mente”

Beyoncé: “’Quello che conta nella vita non è il mero fatto che abbiamo vissuto. E’ la differenza che abbiamo fatto nella vita degli altri che determinerà il significato della vita che conduciamo‘. Nelson Mandela RIP”

Guns N’ Roses: ” ‘Sembra sempre impossibile finché non viene fatto’. RIP Nelson Mandela”

Doors: “R.I.P. a un vero leader, un visionario e un eroe

Rihanna: “Uno dei più grandi uomini che siano mai vissuti!!! Non dimenticheremo mai le cose che quest’uomo ci ha insegnato, e non comprenderemo mai veramente la forza che c’è voluta per sopportare tutti quegli anni di sofferenza!!! Grazie #Mandela”

Emeli Sandé : “Il re dell’amore è morto”


Ti potrebbero interessare:
Zayn Malik scrive tweet pro-palestinesi, arrivano minacce di morte agli One Direction
Era un semplice #FreePalestine, ma quando c'è guerra non si guarda in faccia a niente, e qualsiasi commento pro o contro una fazione si rivela uno schieramento politico ben preciso, da condividere o condannare a seconda del proprio pensiero....
Gianluca Grignani, cover e tracklist di “A Volte Esagero”
Gianluca Grignani ha resto note tracklist e copertina di quello che sarà il suo nuovo album di inediti "A Volte Esagero", la cui pubblicazione è prevista il 9 settembre. L'immagine scelta per l'album è una foto di Grignani con capello...
Beyoncè: “Crazy In Love” colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio – ecco il trailer
Il libro "50 Sfumature Di Grigio" di E.L. James ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo, figuriamoci cosa farà il film ad esso ispirato. La pellicola avrà come colonna sonora "Crazy In Love" di Beyoncè, in una versione rivisitata e caricata...