A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Muore Nelson Mandela: ecco il tributo dei vip
06
Dic
2013

Muore Nelson Mandela: ecco il tributo dei vip

Pubblicato da:

Nelson Mandela è morto ieri 5 dicembre all’età di 95 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella mente e nei cuori di chi l’ha conosciuto e di chi l’ha stimato per la sua eterna lotta contro l’apartheid. Come era prevedibile, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di dare l’ultimo saluto all’ex presidente del Sudafrica attraverso frasi e parole ricche di commozione lasciate sui social.

Peter Gabriel, per esempio, non è riuscito nemmeno a spendere una parola per Mandela, forse preoccupato di risultare banale, e così si è limitato a pubblicare sulla sua pagina Facebook una grande foto in bianco e nero di Mandela. Per quanto riguarda i tributi degli altri, eccone alcuni che abbiamo deciso di riportare:

John Legend: “Che vita bella ed eroica ha vissuto Mandela. Riposi in pace”

Gianluca Grignani: “Se n’è andato un grande uomo, un eroe vero del nostro tempo …. Pace per Nelson Mandela. G.”

Jessie J: “Nelson Mandela ha mostrato e incarnato di fronte al mondo il vero significato della frase ‘combatti per ciò che credi!’ Grazie per avere donato all’umanità il tuo spirito fino alla fine dei tuoi giorni. Sono davvero felice che un giorno i miei futuri figli ti conosceranno come un vero leader di amore e pace. Un esempio per tutti. Sei un angelo. R.I.P”

Busta Rhymes: “RIP a uno dei nostri veri ultimi grandi sovrani e dio del nostro universo, il grande e compianto Nelson Mandela !!! Ti amerò sempre, grande uomo e grande mente”

Beyoncé: “’Quello che conta nella vita non è il mero fatto che abbiamo vissuto. E’ la differenza che abbiamo fatto nella vita degli altri che determinerà il significato della vita che conduciamo‘. Nelson Mandela RIP”

Guns N’ Roses: ” ‘Sembra sempre impossibile finché non viene fatto’. RIP Nelson Mandela”

Doors: “R.I.P. a un vero leader, un visionario e un eroe

Rihanna: “Uno dei più grandi uomini che siano mai vissuti!!! Non dimenticheremo mai le cose che quest’uomo ci ha insegnato, e non comprenderemo mai veramente la forza che c’è voluta per sopportare tutti quegli anni di sofferenza!!! Grazie #Mandela”

Emeli Sandé : “Il re dell’amore è morto”


Ti potrebbero interessare:
Mobo Awards 2014: trionfa Sam Smith, ecco tutti i vincitori
I Mobo Awards,  i premi "Music of Black Origin" che si tengono ogni anno nel  Regno Unito e che celebrano gli artisti di ogni etnia e nazionalità che producono musica black, si sono tenuti ieri 22 ottobre 2014 alla SSE Wembley Arena di Londra....
Gianluca Grignani difende i genovesi: duro sfogo contro lo Stato su Facebook
E' un Gianluca Grignani disgustato e contrariato, quello che si è sfogato su facebook ieri pomeriggio. Il cantante di "Non Voglio Essere Un Fenomeno" si è schierato dalla parte dei genovesi che hanno dovuto subire, per la seconda volta in pochi...
Jessie J: il nuovo album è “Sweet Talker”, tracklist
Qualche tempo fa ottenne un grande successo con "Price Tag", mentre recentemente si è unita a Nicki Minaj e Ariana Grande per il brano "Bang Bang"; adesso, Jessie J Ha deciso di tornare alla ribalta con un disco tutto suo intitolato "Sweet Talker"...