Muore a 28 anni Tom Searle, il chitarrista degli Architects

22
Ago
2016
Pubblicato da:

28 anni e una lunga lotta contro il cancro che purtroppo oggi ha portato via Tom Searle ai suoi compagni. L’annuncio della morte arriva dal fratello gemello Dan.

E’ morto oggi, lunedì 28 agosto 2016, alla tenera età di 28 anni il chitarrista della band metafore inglese Achitects; ad annunciare la triste notizia il fratello Dan “Ha trascorso gli ultimi due mesi a combattere la malattia. E’ peggiorato e alla fine ci ha lasciato. Le cose sembravano mettersi al meglio, ma nelle ultime 2 settimane improvvisamente è peggiorato e alla fine ci ha lasciato”.

La malattia di Tom aveva costretto la band a rallentare e in alcuni casi anche ad annullare alcuni concerti del loro tour europeo; oggi però dopo la notizia della sua morte la band ha annunciato che il loro tour già programmato in Australia e Europa continuerà, proprio in ricordo del loro compagno, “In memoria di Tom”.

Cosa succederà ora alla band? La risposta a questa domanda arriva da Dan “Non so che ne sarà degli Architets, io e Tom abbiamo cominciato a suonare in una band insieme quando avevamo 13 anni e, in realtà, gli Architects sono solo un’evoluzione di quella band con cui tutto iniziò, mezza vita fa. Pensare che Tom non fosse al centro di qualsiasi cosa che la band abbia creato sarebbe una totale mancanza di rispetto per l’incredibile talento che era. La band non sarà mai più la stessa, questo è innegabile”.