Morto per overdose il rapper Mac Miller

08
Set
2018
Pubblicato da:

Aveva solo 26 anni il rapper Mac Miller, quando ieri è stato trovato morto nella sua camera da letto, nella casa nella San Fernando Valley, in California.

Il cantante (il cui nome era Malcolm McCormick) sarebbe rimasto ucciso da un’overdose, secondo il sito TMZ. Miller, ex fidanzato di Ariana Grande, da tempo combatteva con problemi legati al consumo di stupefacenti.  In una dichiarazione, la famiglia ha confermato la sua morte definendo il rapper “una luce brillante in questo mondo per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan”.

Il musicista, il cui ultimo album è uscito ad agosto, aveva parlato apertamente dei suoi problemi di tossicodipendenza. Durante il mese di agosto la polizia di Los Angeles lo aveva accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo che il musicista si era schiantato con la sua auto contro un palo.

“Non vorrei davvero solo la felicità. E non voglio neanche la tristezza. Non voglio essere depresso. Voglio essere in grado di avere giorni buoni e giorni brutti”.Così il giorno prima della sua morte (avvenuta il 7 settembre), in un’intervista su Vulture, Mac Miller parlava di se stesso e dei suoi demoni.