Morgan: “Sto lavorando a cinque nuovi dischi”

26
Set
2014
Pubblicato da:

Ieri mattina Morgan è stato ospite di Deejay Chiama Italia e intervistato da Linus e Nicola Savino, il giudice di X Factor ha annunciato di essere al lavoro su ben 5 nuovi album. Il nuovo progetto di Morgan dovrebbe uscire entro la fine del prossimo anno e quindi a circa 10 anni dal suo ultimo disco di inediti “Da A ad A“.

Ecco quanto detto da Morgan durante l’intervista radiofonica: “Il mio nuovo disco non è mica il Sacro Graal, anche perché quello forse nemmeno esiste, mentre il mio album c’è eccome. Anzi, si tratta di cinque dischi che avranno tutti lo stesso titolo: MS. No, non sto facendo pubblicità alle sigarette, M. e S. sono due iniziali che stanno per Musica Sentimentale, Musica Sociale, Musica Seria e così via.”

Come se non bastasse, sentendosi molto il Pippo Baudo della situazione, il tipo che lancia i talenti e poi dice “l’ho scoperto io!”, Morgan ha aggiunto che prossimamente sarà messo in vendita un altro disco intitolato “La Squadra Di Morgan”, che conterrà i maggior talenti da lui “allevati” nel corso di tutte le edizioni di X Factor.