Morgan replica ancora a Maria De Filippi “Mi rompono i co*****i solo perché dico quello che penso”

16
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo le ultime dichiarazioni pubbliche rilasciate dalla conduttrice di Amici16, ormai in vista della semifinale del talent in programma per sabato 20 maggio, Morgan continua a voler dire la sua su ogni parola che viene detta contro di lui.

Ospite da Silvia Toffanin Verissimo, Maria De Filippi aveva fatto alcune nuove dichiarazioni sul caso Morgan affermando che l’artista sarebbe stato per lei una grande delusione e una vera e propria sconfitta.

Ma cosa si cela davvero dietro all’addio da parte del frontman dei Bluvertigo al talent di Mediaset? Ecco ancora una volta che Morgan risponde agli attacchi “Ormai è di moda stroncarmi, mi aspettano al varco, ogni volta che vado in pubblico fa figo rompermi i co***oni, ma in realtà è solo perché dico quello che penso, non dico mai cose cattive, però… quella della droga l’avevo già detta mille volte, dipende come usi le cose”.

Parole durissime ma che vogliono mostrare la vera realtà dei fatti: sicuramente Morgan non vuole uscire male da questa storia e per questo motivo ad ogni attacco o critica che riceve, lui fornisce sempre una risposta.

Si svelano oggi nuovi retroscena sul rapporto che lega l’artista alla conduttrice, facendo emergere anche una mancata partecipazione a Sanremo2017 “Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Anche quest’anno, io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: ‘Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado’. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. Maria disse: ‘Io non ho voce in capitolo sul cast’. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele”.

Ad oggi molti si chiedono come mai, visti i fatti, Morgan non abbia rifiutato a priori la richiesta di partecipare ad Amici16 come coach… la sua risposta è stata questa “L’avrei evitato. Ma è stata una trappola. Maria mi disse: ‘Ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico’. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incazzato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice ‘avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo’. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: ‘non sei mortificato?’ Io le ho risposto: ‘no, crocifisso’”.