Morgan e l’amore: al mio fianco oggi c’è una persona

04
Nov
2016
Pubblicato da:

E’ stato Morgan l’ultimo ospite di Maurizio Costanzo nel suo programma in seconda serata “L’Intervista” su Canale 5. Dopo Belen Rodriguez, anche lui si racconta tra famiglia, amore e lavoro.

Morgan come padre

Padre delle due figlie Anna Lou e Lara, avute rispettivamente dal Asia Argento e Jessica Mazzoli, Morgan è stato spesso definito un padre assente a causa spesso di molti impegni lavorativi; lui ieri sera si è difeso da queste pesante accuse “Ci sono stati alti e bassi, ma è da pazzi non collaborare inteso come stare insieme. Sapersi divertire e sapersi dare cose semplici di affetto, esserci. E’ la presenza la cosa importante”.

Morgan e l’amore

Attualmente com’è la tua situazione sentimentale? Il cantante ed ex giudice di Amici non si è sottratto a questa domanda, anzi ha fornito una risposta il più chiara possibile senza però rischiare di ledere a nessuno “In questo momento vivo con una persona. Ma non so se ha piacere che dica qualcosa di lei. Ci sono dinamiche delicate in gioco…“.

L’intervista di Morgan ha avuto un seguito importante ieri sera, con oltre 1,2 milioni di telespettatori e uno share che si è aggirato attorno al 10%. Nel corso della serata, tutti colori che hanno seguito attentamente la sua intervista hanno dato vita a diversi hashtag su Twitter, dal classico #morgan accompagnato da #lintervista.