Morgan a Ballando con le stelle? Scanu “Potremmo diventare grandi amici”

21
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo il (velocissimo) diffondersi della notizia riguardo alla partecipazione di Morgan alla puntata di sabato 22 aprile di Ballando con le stelle su Rai1 condotto da Milly Carlucci, interviene Valerio Scanu che commenta ironicamente la notizia… e ogni riferimento è puramente casuale.

Morgan sarà l’ospite speciale, assieme a Gerard Depardieu, della puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 22 aprile in prima serata su Rai1. Dopo il suo addio al talent Amici di Maria De Filippi e in seguito alla querela ricevuta da parte dell’azienda Mediaset, Morgan passa alla concorrenza: come aveva rivelato proprio ieri Selvaggia Lucarelli, sarà lui l’ospite più atteso del prossimo appuntamento Rai per il quale si prevengono picchi di ascolti.

L’edizione 2017 di Ballando con le stelle è stata commentata sempre e più volte in diretta da Valerio Scanu, che dopo essersi espresso nei giorni passati sulle dichiarazioni di Morgan, commenta scherzosamente il suo arrivo “Morgan, io e te potremmo diventare grandi AMICI” scrive sul suo profilo twitter.

La scritta AMICI (volutamente digitata tutta con lettere maiuscole) è un chiaro riferimento al talent di Canale 5. Come andrà a finire il sabato sera? L’attenzione, più che sul talent di Maria De Filippi, è tutta sul programma di Rai1.