Moreno annuncia il nuovo album “Slogan” in uscita dopo l’estate

31
Lug
2016
Pubblicato da:

Arriverà esattamente al termine della stagione estiva il nuovo album firmato da Moreno, da titolo “Slogan“; dopo due anni esatti di distanza dal suo successo “Incredibile” e tre anni da “Stecca“.

Grazie al successo che è riuscito a guadagnare dopo la vittoria al talent di Maria De Filippi “Amici“, oggi Moreno riesce ancora con grande successo ad inserirsi nelle classifiche di Fimi coprendo le posizioni più importanti.

L’album, prodotto dalla Universal e in uscita il 2 settembre 2016, è stato già anticipato dal singolo “Un giorno di Festa“, il cui video è riuscito a superare le 400mila visualizzazioni in sole tre settimane.

Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella storia di Moreno“.

Il titolo scelto per questo nuovo progetto è “Slogan“: “Ho voluto mantenere un titolo che seguisse il filone degli album precedenti. Si chiamerà ‘Slogan’, ditelo a tutti“.