Leonardo.it

Morandi, Ghali e Totti stasera ad Amici

14
Apr
2018
Pubblicato da:

Nonostante un debutto povero di ascolti, Amici di Maria De Filippi torna in prima serata tv, con il secondo appuntamento di sabato 14 aprile. Per la prima puntata non è bastata Laura Pausini per ottenere degli ascolti record, ma nonostante questo Mediaset ci riprova.

La formula fortunata di questa sera sarà formata da tre ospiti d’eccezione: l’eterno ragazzo Gianni Morandi, il tormentone del momento Ghali e il grande Francesco Totti. Riuscirà il trio a risollevare le sorti del programma? Gianni Morandi si esibirà con la squadra bianca e con la squadra blu per due corali nel corso della prima fase della seconda puntata. Ghali invece duetterà con un ballerino.

Nella scorsa settimana a vincere negli ascolti del sabato sera è stata Rai1 che a Ballando con le Stelle ha portato sul palco la coppia Romina Power-Al Bano: questi hanno completamente rubato la scena a Maria, che invece ha dovuto combattere con le polemiche per le affermazioni della Celentano riguardo al “sovrappeso” di una delle ballerine in gara.

Dopo una settimana di lamentele per quella frase e per l’esagerata durezza dei docenti (a detta di moltissimi, tra cui Heather Parisi), cosa succederà nell’appuntamento di questa sera?

L’ospite extra di questa sera, il calciatore Francesco Totti, informerà i ragazzi del programma sull’impresa della squadra di calcio della Roma in Champions League, un risultato storico che vivrà in prima serata su Canale 5.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più