Modena ricorda Vasco Rossi con la notte gialla, a un anno da Modena Park

25
Mag
2018
Pubblicato da:

Il 30 giugno ricorre il primo anniversario di uno dei più grandi eventi musicali della storia di Modena e dell’Italia: esattamente 12 mesi fa Vasco Rossi dava vita ad uno dei più grandi e numerosi concerti, con oltre 230mila persone presenti.

La città di Modena per questo ha deciso di ricordare l’evento di musica e spettacolo con una Notte Gialla Rock. Lo annuncia il sindaco Gian Carlo Muzzarelli: “Sarà un’autentica festa all’insegna di Vasco e della musica rock che tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio riporterà in città l’atmosfera magica di un evento per molti aspetti irripetibile.“

Perché proprio gialla? “E’ il colore che insieme al blu – risponde il sindaco – rappresenta l’identità della città, è il giallo dei Canarini, delle maglie della squadra di volley e del cofano del Museo della Casa natale di Enzo Ferrari.”

La Notte Gialla Rock di sabato 30 giugno animerà quindi il centro storico cittadino all’insegna della musica e dello stare insieme. “Il programma è ancora in una prima fase di definizione, ma il tema dominante sarà ovviamente la musica di Vasco con la presenza di artisti legati a quel genere e alle sue cover.”.