Modena Park torna al cinema: il film di Vasco Rossi nelle sale dal 16 luglio

11
Lug
2018
Pubblicato da:

Vasco Rossi è a tutti gli effetti il “record-man” italiano, tutto grazie al concerto del 1° luglio 2017 con cui ha radunato a Modena oltre 230mila persone.

Tutti pazzi per il Kom, i numeri parlano chiaro: dopo due anni dalla sua pubblicazione, la prima antologia storica e strumentale è entrata nella TOP50 degli album più venduti dei primi sei mesi del 2018. Il 4 volte disco di platino senza l’ennesimo grande successo per il rocker di Zocca che festeggia riproponendo il film di Modena Park nelle sale cinematografiche.

“Sul grande schermo, dal 16 al 18 luglio 2018 in tutte le sale The Space, tornano le immagini del concerto evento epocale, tenuto dal Blasco nel luglio 2017,davanti a 225mila fan al Parco Enzo Ferrari”.

Lo spettacolo ripreso da 27 telecamere sarà nuovamente disponibile in tutta Italia, a grande richiesta da parte dei fan che già nella passata trasmissione avevano fatto registrare il sold out nei biglietti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più