Modà, rivelazioni sul nuovo disco “Testa o croce è sorpresa anche per noi”

21
Gen
2019
Pubblicato da:

I Modà continuano a lavorare intensamente negli studi di registrazione per produrre il nuovo album, Testa o croce, che dovrebbe arrivare nella prossima primavera. Dopo un periodo di stop la band si è riunita e ora arrivano grandi sorprese.

Testa o Croce è il disco che segue il successo di Passione Maledetta del 2015: a distanza di 4 anni il gruppo di Kekko Silvestre si è riunito e ora si appresta per tornare più attivo che mai.

“I lavori procedono benissimo, ora ci sarà qualche giorno di stop per programmare le sessioni di recording di pianoforti e archi… Un lavoro un po’ più lungo ma decisamente affascinante… Testa o croce si sta rivelando sempre più una sorpresa anche per noi…probabilmente tutta questa distanza deve averci dato una marcia in più…  Leggo il vostro entusiasmo e sono felice, anzi, felicissimo” scrive il leader della band sui social, pubblicando qualche scatto rubato dagli studi.

Sul nuovo disco, oltre al titolo, nessuna notizia o rivelazione: grandi sorprese potrebbero arrivare da un momento all’altro sui social.