Modà: “La Sua Bellezza” è il nuovo singolo, ascoltalo qui

07
Feb
2014
Pubblicato da:

Da oggi in rotazione radiofonica c’è il nuovo singolo dei Modà, intitolato “La Sua Bellezza“. Ad annunciare la notizia della nuova uscita, sono stati proprio i Modà attraverso il loro sito ufficiale e successiva condivisione su Facebook, ieri pomeriggio:

“Da domani sarà in radio il nostro nuovo singolo: La Sua Bellezza. A breve sarà disponibile anche il videoclip, prodotto da Run Multimedia con la Regia di Gaetano Morbioli e girato all’interno del Museo Nicolis di Villafranca di Verona (Vr)“.

La Sua Bellezza” è dunque il quinto singolo estratto da “Gioia“, l’ultimo album di inediti dei Modà. Il brano segue i singoli di successoSe Si Potesse Non Morire“, “Gioia“, “Dimmelo” e “Non E’ Mai Abbastanza“.

L’uscita del brano segue di qualche giorno l’annuncio del Tour europeo + tappa a New York della band, che il prossimo 3 maggio partirà alla volta di Barcellona, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Zurigo, Parigi, Bruxelles e Londra. In seguito i Modà torneranno in Italia per i due appuntamenti negli stadi previsti a luglio (11, Stadio Olimpico di Roma – 19, Stadio San Siro di Milano).

Di seguito, potete ascoltare “La Sua Bellezza“: