Modà: a febbraio il nuovo album ‘Gioia’, a seguire la tournée

27
Nov
2012
Pubblicato da:

Le fan dei Modà non potrebbero iniziare meglio il nuovo anno:  a febbraio, infatti, uscirà il nuovo album del gruppo, intitolato “Gioia“, mentre tra aprile e maggio inizierà il tour che promuoverà l’album.

Le date del prossimo tour sono state rese note, e toccheranno città importanti come Roma, Milano e Palermo. Le sorprese, però, non sono finite qui: pare infatti che Kekko Sivestre e la sua band, che recentemente hanno duettato con Bianca Atzei in La Gelosia, potrebbero salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo 2013.

I Modà non hanno ancora confermato nulla, ma le date del concorso sanremese e l’uscita dell’album “Gioia” potrebbero combaciare, così come il tour che seguirà poco dopo: 

I Modà canteranno live il 9 e il 10 aprile al Palalottomatica di Roma, il 14 e il 15 aprile al Forum di Assago e il 25 maggio al Velodromo di Palermo. I biglietti per il “Gioia Tour 2013” sono già disponibili dallo scorso 26 novembre su TicketOne, mentre da oggi sono acquistabili anche nei punti vendita.