Miss Keta non perdona Amadeus “Il posto di una donna è davanti ad un uomo”

17
Gen
2020
Pubblicato da:

Miss Keta prossima alla condizione de L’Altro Festival non perdona le affermazioni del conduttore del Festival Amadeus, che durante la conferenza stampa dell’altro giorno ha espresso parole etichettate dalla rete come “sessiste”.

“Io penso che il posto di una donna non sia dietro a un uomo ma davanti. Penso che una donna debba prendersi il suo posto, non quello che le impone la società”. Così Miss Keta risponde a distanza ad Amadeus, travolto da una polemica a causa delle sue dichiarazioni interpretate come sessiste rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo.

Nel mirino una sola frase, quella detta quando ha presentato Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, affermando “È una sorta di scommessa personale. È una ragazza molto bella, ovviamente, sapevamo essere la fidanzata di Valentino Rossi ma è stata scelta anche per la capacità di stare vicino ad un grande uomo, stando un passo indietro, malgrado la sua giovane età”.

La replica carica di disappunto di Miss Keta, nonostante le scuse pubbliche del conduttore, non ha tardato ad arrivare.

“Ho visto la conferenza e, cosa posso dire, sono rimasta un po’ come un ghiacciolo. Di certo, io, e spero tutte voi in particolare, perché si tratta di donne, penso che nessuna di noi voglia stare al proprio posto anzi voglia conquistarne altri e voglia superare anche certi uomini che dicono queste cose e mettersi davanti a loro. Vedremo, vedremo… Siamo vicini alla conduzione del Festival, comunque, dopo questa conferenza! Stai attento Amadeus!”.