Leonardo.it

Miss Italia, Emis Killa in giuria

02
Set
2014
Pubblicato da:

Emis Killa sarà in giuria per decretare la più bella d’Italia. All’Ansa, il rapper ha svelato i suoi gusti: non ama le ragazze troppo magre, mentre venera quelle tutte curve, con gambe lunghe e seno prorompente. “Per giudicare la bellezza, che è soggettiva, non serve severità, ma basta la spontaneità”, ha detto Emis Killa alla stampa.

Miss Italia partirà domenica 14 settembre su La7 e sarà condotto da Simona Ventura. Rivestendo un ruolo importante in giuria, Emis Killa cercherà di essere se stesso e afferma: “Spesso le mie coetanee si vedono in sovrappeso anche quando non lo sono affatto”. Gli fa piacere, a tal proposito, sapere che il concorso dedica un’attenzione particolare alle ragazze curvy, valorizzate in gara dalla patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, che conduce da anni una battaglia anti-anoressia sostenendo la taglia 44. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più