Miley Cyrus torna alla Marijuana “Rende felici”

23
Gen
2019
Pubblicato da:

Il “ritorno alle origini” di Miley Cyrus appare su Instagram, che dopo aver suscitato un po’ di scalpore iniziale, ha dato vita a grandi polemiche. La cantante è tornata a fumare marijuana ma le sue dichiarazioni hanno fatto discutere.

La marijuana rende felici” esclama lei sui social, mostrandosi con una canna ben stretta tra le labbra, tornando a quegli accessi da cui mancava da qualche tempo. Una decisione alquanto discutibile la sua vita, visto che proprio qualche anno prima in merito al suo abuso di questa sostanza aveva dichiarato di aver avuto paura di morireEro così sballata che morivo – disse durante un’intervista – così ho cercato il significato su Google. E non è mai successo: nessuno è morto per le canne, ma nessuno ne ha mai fumate così tante quante ne ho fumate io”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Listen to Miley. She also knows what’s up.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Dai fan ha raccolto solo disappunto per queste sue scelte, l’unica sostenitrice l’ha trovata nella madre che a detta sua l’ha sempre spinta a non tirarsi indietro Mia madre mi ha fatto riprovare. Lei fuma molta erba, ma mai sul lavoro”.