Miley Cyrus si sposa

07
Giu
2012
Pubblicato da:

 
E’ passato molto tempo da quando Miley Cyrus era la ragazzina della Disney che per non farsi riconoscere indossava una parrucca bionda trasformandoni in Hannah Montana. E’ anche vero – e questo va detto per non farci sentire troppo vecchi – che in America si è soliti sposarsi presto, e anche la bella Miley non ha voluto far eccezione.

Dopo aver fatto scandalo parlando su Twitter di omofobia, di sesso e di argomenti “da adulti vissuti”, la giovane cantante è pronta a dire “sì”, e appena saprete chi è il fortunato capirete anche il perchè di tutta questa fretta.

Liam Hemsworth. Il nome non vi dice niente? Stiamo parlando dell’attore australiano che ha debuttato nel film “Segnali Dal Futuro” e che è divenuto ancor più celebre in “The Last Song“, dove il bellissimo attore ha conosciuto la futura sposa, anch’essa presente nel cast nel ruolo di Ronnie Miller.

Che fosse nato l’amore tra i due, l’avevamo intuito anche quando avevamo rivisto Hemsworth accanto a Miley come protagonista di uno dei suoi video: “When I Look At You”, colonna sonora del film che avevano girato assieme. (Se non ricordate il video, potete vederlo qui)

 

I due sono assieme, con una relazione decisamente altalenante, da fine 2009, e Miley compirà vent’anni il prossimo novembre… in fondo non è più una bambina. E il fatto che Liam le abbia regalato un anello di 3,5 carati, non ha certo contribuito ad alimentare i dubbi sul se fosse ancora presto o meno. Auguri!