Miley Cyrus si prepara a tornare: l’annuncio su Instagram

11
Mar
2015
Pubblicato da:

Miley Cyrus sta per tornare con nuova musica e lo annuncia su Instagram:  la cantante 22enne ha postato un video dove canta un inedito in uno studio di registrazione, accompagnato dal commento: “studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted.”.

Il Wayne Coyne citato nel messaggio altri non è che il frontman dei Flaming Lips e grande amico di Miley, che starebbe registrando materiale nuovo per la band e qualche pezzo con la cantante: “Al momento stiamo solo lavorando ad alcune cose senza organizzazione precisa – ha spiegato Coyne a Billboard – quindi una parte di questo prevede un qualcosa con Miley”.

Dal video pubblicato su Instagram si possono sentire alcune parole del testo della canzone: “Why do people only show forgiveness, when they wanna sound cool in a song?”.

Bangerz” è l’ultima fatica discografica di Miley Cyrus e risale al 2013. Non sappiamo se questo brano sarà un singolo che anticiperà un nuovo album o se si tratta di una semplice collaborazione con i  Flaming Lips. Ecco il video pubblicato su Instagram:

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: