Leonardo.it

Miley Cyrus si è sposata? Lo scatto che incuriosisce i fan

10
Ago
2017
Pubblicato da:

Si è tanto parlato della sua storia d’amore con il giovane Liam Hemsworth e anche di un possibile matrimonio, ma nessuna indiscrezione o rivelazione ufficiale era arrivata a toccare questo argomento. Ora invece spunta in rete una foto che fa pensare che i due siano già convolati a nozze.

Matrimonio segreto per Miley Cyrus e il suo Liam? Forse. E’ questo il pensiero generale dei fan in rete dopo aver visto l’ultimo scatto pubblicato dal sito americano TMZ che ritrae il ragazzo con un anello all’anulare sinistro.

Sembra una fede quella che porta al dito: le foto sono state scattate durante lo scorso week end, lui è in compagnia della madre della compagna. Nessuna dichiarazione ufficiale su questa notizia, non si sa quindi se le parole pubblicate dal giornale siano attendibili ma sono stati fino ad ora in tantissimi ad ipotizzare un possibile matrimonio tra i due.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più