Miley Cyrus ricoverata in ospedale con urgenza

16
Apr
2014
Pubblicato da:

Se Miley Cyrus ha annullato un concerto all’ultimo minuto non poteva esser che per problemi seri. Ed effettivamente il live di Kansas City che avrebbe dovuto verificarsi ieri 15 aprile è stato posticipato a causa di un ricovero improvviso in ospedale della cantante di “Wrecking Ball“. Il motivo? Pare che…

Miley Cyrus abbia assunto un antibiotico che le ha provocato una fortissima reazione allergica, tale da richiedere l’immediato ricovero. Lunedì sera la Cyrus aveva già cominciato ad accusare dolori e malesseri su Twitter, avvertendo i suoi fan di non sentirsi molto bene, di essere con la febbre e il mal di gola. Martedì, poi, è stata portata con urgenza in ospedale dal suo entourage e ai fan che avevano acquistato i biglietti del suo live ha scritto:

“Kansas, vi giuro che sono disperata come voi. Volevo tanto essere lì stasera. Non essere con voi mi fa sentire più di mer*a di quanto già non stia”, ha scritto su Facebook Miley, aggiungendo una foto che la ritrae nell’ospedale in cui è tenuta sotto osservazione.

Per guarire del tutto Miley Cyrus avrà bisogno di tanto riposo dunque altre date del suo Bangerz Tour potranno subire modifiche.