Leonardo.it

Miley Cyrus: posa nuda per fare un regalo al fidanzato Liam Hemsworth

02
ago
2012
Pubblicato da:

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il fidanzamento ufficiale di Miley Cyrus, che dovrebbe a breve portarla sull’altare, per sposare Liam Hemsworth. L’ex icona innocente della Disney ha appena posato nuda per un servizio fotografico piuttosto osé che la giovane cantante vuole regalare e dedicare al futuro sposo.

Un’idea bizzarra da parte della Cyrus, ma non è andato tutto esattamente come lei voleva: il servizio, che era strettamente privato e destinato al solo fidanzato, non è rimasto tra le mura domestiche ed è stato diffuso a livello mondiale, da mano ignota.

Il sito ufficiale del fotografo Vijat Mohindra (che potete visionare cliccando qui) riporta tutte le foto scattate alla popstar – divenuta famosa per aver interpretato Hannah Montana – tra le quali quella hard che la vedrebbe immortalata nella vasca da bagno senza veli.

Non è da sottovalutare l’ipotesi che possa trattarsi di un’operazione pilotata per spingere l’immagine della ex teen-star verso uno status più adulto e sexy, come in passato hanno fatto anche altre celebrità lanciate dalla Disney: Britney Spears, Lindsay Lohan,Vanessa Hudgens.