Miley Cyrus posa nuda per David LaChapelle: lo scatto intimo nel suo libro

20
Set
2017
Pubblicato da:

Continuano gli scatti fotografici realizzati dal grande fotografo David LaChapelle, per il suo ultimo progetto fotografico. Al centro della scena questa volta l’artista ha scelto Miley Cyrus come musa ispiratrice.

La Cyrus ha posato prima con pochi veli e poi completamente nuda per l’artista, che la ritrae come una bellissima e leggera farfalla. 

Nell’immagine si vede la Cyrus completamente nuda, di profilo, che si allunga per raggiungere la luce dalla finestra, mentre in primo piano ci sono i sanitari e il vassoio con il cibo. Il resto della stanza è molto spoglio ed è lo stesso dell’immagine precedentemente diffusa in cui la cantante è sbocciata, diventando una splendida farfalla“.

David LaChapelle è un fotografo di fama internazionale che durante la sua carriera ha ritratto personaggi di vario calibro, arrivando anche a Hillary Clinton e Leonardo Di Caprio. Il suo ultimo lavoro fotografico, in cui sono contenuti anche gli scatti di Miley Cyrus si chiama Lost + Found, opera omonima della mostra che ha avuto luogo a Venezia fino allo scorso 10 settembre.